TORINO – Jonathan Rea è sempre affamato di vittorie, nonostante abbia battuto il record di Fogarty e abbia rinnovato il contratto con la Kawasaki. Anche sulla mitica pista di Laguna Seca il nord irlandese cercherà di allungare la sua collezione di successi e di centrare il terzo sigillo dopo quelli del 2016 e 2017. L’entusiasmo e la voglia non mancano come ammette attraverso il sito Sbk: «Laguna Seca è un grande evento per la Superbike e sono entusiasta di tornare dopo Brno, dove siamo stati molto forti».
FAVORITO Rea guida la classifica iridata con un bel vantaggio ed è favorito anche qui, ma preferisce essere prudente: «Il circuito in sé è molto impegnativo e dobbiamo concentrarci sul venerdì per capire la moto e far sì che possiamo lottare per le vittorie. La prima curva è una delle più elettrizzanti di tutti i circuiti e già non vedo l’ora di fare il mio primo giro!».
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…