TORINO – Jonathan Rea è sempre affamato di vittorie, nonostante abbia battuto il record di Fogarty e abbia rinnovato il contratto con la Kawasaki. Anche sulla mitica pista di Laguna Seca il nord irlandese cercherà di allungare la sua collezione di successi e di centrare il terzo sigillo dopo quelli del 2016 e 2017. L’entusiasmo e la voglia non mancano come ammette attraverso il sito Sbk: «Laguna Seca è un grande evento per la Superbike e sono entusiasta di tornare dopo Brno, dove siamo stati molto forti».
FAVORITO Rea guida la classifica iridata con un bel vantaggio ed è favorito anche qui, ma preferisce essere prudente: «Il circuito in sé è molto impegnativo e dobbiamo concentrarci sul venerdì per capire la moto e far sì che possiamo lottare per le vittorie. La prima curva è una delle più elettrizzanti di tutti i circuiti e già non vedo l’ora di fare il mio primo giro!».
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…
Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…
Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…