TORINO – Jonathan Rea è sempre affamato di vittorie, nonostante abbia battuto il record di Fogarty e abbia rinnovato il contratto con la Kawasaki. Anche sulla mitica pista di Laguna Seca il nord irlandese cercherà di allungare la sua collezione di successi e di centrare il terzo sigillo dopo quelli del 2016 e 2017. L’entusiasmo e la voglia non mancano come ammette attraverso il sito Sbk: «Laguna Seca è un grande evento per la Superbike e sono entusiasta di tornare dopo Brno, dove siamo stati molto forti».
FAVORITO Rea guida la classifica iridata con un bel vantaggio ed è favorito anche qui, ma preferisce essere prudente: «Il circuito in sé è molto impegnativo e dobbiamo concentrarci sul venerdì per capire la moto e far sì che possiamo lottare per le vittorie. La prima curva è una delle più elettrizzanti di tutti i circuiti e già non vedo l’ora di fare il mio primo giro!».
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…