ROMA – Viaggia a vele spiegate verso il suo quarto mondiale consecutivo Jonathan Rea. Il nord irlandese ha centrato un’altra doppietta nella sua incredibile carriera a Portimao e ora è solo questione di tempo, perché la pratica sia definitivamente chiusa grazie a un vantaggio che ammonta ora a 116 punti su Chaz Davies. Lo stesso Rea è ancora euforico per l’impresa: «È pazzesco, ancora non ci credo. Quando siamo venuti qui qualche settimana fa per i test, sapevamo di essere abbastanza forti con il caldo. Abbiamo mantenuto la stessa moto per tutto il fine settimana e ho provato ad adattare il mio stile alla pista».
TITOLO Sulla possibilità di trionfo finale il pilota della Kawasaki ha aggiunto: «L’obiettivo è di provare a vincere il campionato a Magny-Cours. Adesso siamo sulla strada giusta. A questo punto ho tutto da perdere, per stupidità o a causa di un errore. Voglio provarci, fare del mio meglio ogni fine settimana e cercare di limitare gli errori. L’obiettivo è in vista ora».
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…