ROMA – Da diversi anni Jonathan Rea è l’uomo da battere in Superbike. Ha conquistato gli ultimi tre titoli mondiali consecutivi ed è già in testa anche nella classifica iridata di quest’anno, lanciato verso il poker. Nel round precedente ha eguagliato un mito di questa categoria come Carl Fogarty ed è destinato a superarlo quanto prima. Sembra il momento giusto per tentare l’avventura in MotoGp, solo sfiorata nel 2012 quando sostituì per due gare l’infortunato Casey Stoner sulla Honda.
IL GRANDE SALTO «Proprio in questi giorni sto discutendo con il team di Superbike il prolungamento del mio contratto. Ma stiamo anche valutando alcune interessanti offerte sul lato MotoGp da team ufficiali. Sono sicuro che prima di Brno saprò esattamente quello che sto facendo, e a quel punto lo saprete anche voi». Ha ammesso il pilota nord irlandese.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…