ROMA – Sarà Leon Haslam a prendere il posto di Tom Sykes nel team ufficiale Kawasaki per affiancare il campione del mondo Jonathan Rea. Pilota d’esperienza a 35 anni, torna a tempo pieno nel Mondiale Superbike per la prima volta dal 2015. L’inglese vanta cinque vittorie e 39 podi nel campionato delle derivate di serie, con otto stagioni disputate dal 2003. L’annuncio è stato dato attraverso i profili social dalla stessa casa giapponese.
EMOZIONE «Devo ringraziare moltissimo Kawasaki per questa opportunità, non vedo l’ora di tornare nel Campionato Mondiale Superbike. Dopo aver conquistato vittorie, giri record, pole position ed essere arrivato secondo durante i sette anni nel mondiale, sarà bello essere di nuovo qui. Il 2019 mi offrirà nuove sfide, dato che la competitività delle moto continua ad essere altissima, ma sono fiducioso del fatto che con un team professionale e di successo possiamo avere le nostre soddisfazioni». Ha commentato il pilota britannico dopo la notizia.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…