ROMA – «Vincere il campionato WorldSSP e poi arrivare al WorldSBK con il Team GRT Yamaha è come un sogno che si avvera per me. Sono molto felice di far parte di questo nuovo progetto e, anche se è un grande passo, non vedo l’ora di affrontare questa sfida». Sandro Cortese è entusiasta della sua prossima avventura con la GRT Yamaha, al fianco di Marco Melandri.
AL LAVORO – «Non vedo l’ora di saltare sulla Yamaha YZF-R1 per la prima volta a Jerez questo mese. Sarà come Natale per me; Non ho mai guidato una moto così grande prima e sono come un bambino piccolo che non vede l’ora di avere il suo regalo! La moto sarà più impegnativa dal punto di vista fisico rispetto alla Yamaha YZF-R6 e, con tre gare ogni weekend, dovrò sicuramente lavorare sulla mia forma fisica durante l’inverno, per assicurarmi di essere pronto», ha concluso.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…