Superbike GRT Yamaha, Cortese entusiasta: «Non vedo l'ora»

ROMA«Vincere il campionato WorldSSP e poi arrivare al WorldSBK con il Team GRT Yamaha è come un sogno che si avvera per me. Sono molto felice di far parte di questo nuovo progetto e, anche se è un grande passo, non vedo l’ora di affrontare questa sfida». Sandro Cortese è entusiasta della sua prossima avventura con la GRT Yamaha, al fianco di Marco Melandri.

AL LAVORO«Non vedo l’ora di saltare sulla Yamaha YZF-R1 per la prima volta a Jerez questo mese. Sarà come Natale per me; Non ho mai guidato una moto così grande prima e sono come un bambino piccolo che non vede l’ora di avere il suo regalo! La moto sarà più impegnativa dal punto di vista fisico rispetto alla Yamaha YZF-R6 e, con tre gare ogni weekend, dovrò sicuramente lavorare sulla mia forma fisica durante l’inverno, per assicurarmi di essere pronto», ha concluso.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Ucraina, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…

18 Settembre 2025
  • Volley

Derby equilibrato: Fano e Macerata si dividono la pista (2-2)la

Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025