Superbike GRT Yamaha, Cortese entusiasta: «Non vedo l'ora»

ROMA«Vincere il campionato WorldSSP e poi arrivare al WorldSBK con il Team GRT Yamaha è come un sogno che si avvera per me. Sono molto felice di far parte di questo nuovo progetto e, anche se è un grande passo, non vedo l’ora di affrontare questa sfida». Sandro Cortese è entusiasta della sua prossima avventura con la GRT Yamaha, al fianco di Marco Melandri.

AL LAVORO«Non vedo l’ora di saltare sulla Yamaha YZF-R1 per la prima volta a Jerez questo mese. Sarà come Natale per me; Non ho mai guidato una moto così grande prima e sono come un bambino piccolo che non vede l’ora di avere il suo regalo! La moto sarà più impegnativa dal punto di vista fisico rispetto alla Yamaha YZF-R6 e, con tre gare ogni weekend, dovrò sicuramente lavorare sulla mia forma fisica durante l’inverno, per assicurarmi di essere pronto», ha concluso.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025