ROMA – Chaz Davies è ancora in dubbio per il Round di Portimao dopo la caduta in allenamento che gli è costata un’altra frattura alla clavicola destra. Il pilota si sottoporrà ad ulteriori visite mediche nei prossimi giorni per verificare se sarà necessario operare la zona infortunata. Davies ha già subito un intervento chirurgico alla clavicola destra a metà luglio, in seguito ad un incidente all’inizio della pausa estiva.
COMUNICATO «Davies ed il team Aruba.it Racing – Ducati sperano che il pilota possa prendere parte all’imminente Round portoghese e tornare in forma per gli ultimi quattro appuntamenti della stagione 2018». Così recita il comunicato del team italiano.
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…