TORINO – Dopo la caduta in allenamento che gli è costata un’altra frattura alla clavicola destra, Chaz Davies è ancora in dubbio per il Round di Portimao. Il pilota si sottoporrà ad ulteriori visite mediche nei prossimi giorni per verificare se sarà necessario operare la zona infortunata. Davies ha già subito un intervento chirurgico alla clavicola destra a metà luglio, in seguito ad un incidente all’inizio della pausa estiva.
COMUNICATO «Davies ed il team Aruba.it Racing – Ducati sperano che il pilota possa prendere parte all’imminente Round portoghese e tornare in forma per gli ultimi quattro appuntamenti della stagione 2018». Così recita il comunicato del team italiano.
Perugia, 25 Agosto 2025 È iniziata a Perugia la seconda settimana piena per i Block Devils dopo la ripresa della…
MANTOVA – La stagione 2025-2026 è ufficialmente iniziata, con le prime sedute di preparazione fisica presso la palestra Ugly Crossfit e…
Il team Visma-Lease a Bike è passato da un clima di festa a quello di amarezza per un furto subito.…
Volley Tricolore conclude il suo sesto ritiro nell’Appennino Reggiano. Sabato 23 agosto si è concluso ufficialmente il ritiro per Volley…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 Pirelli Grand…
Un primo giorno che sa di emozioni forti e promesse da mantenere. Come da tradizione, Massimiliano Ortenzi non nasconde la…