TORINO – Dopo la caduta in allenamento che gli è costata un’altra frattura alla clavicola destra, Chaz Davies è ancora in dubbio per il Round di Portimao. Il pilota si sottoporrà ad ulteriori visite mediche nei prossimi giorni per verificare se sarà necessario operare la zona infortunata. Davies ha già subito un intervento chirurgico alla clavicola destra a metà luglio, in seguito ad un incidente all’inizio della pausa estiva.
COMUNICATO «Davies ed il team Aruba.it Racing – Ducati sperano che il pilota possa prendere parte all’imminente Round portoghese e tornare in forma per gli ultimi quattro appuntamenti della stagione 2018». Così recita il comunicato del team italiano.
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…
Entra nel vivo la rassegna iridata con l’Italia, campione del Mondo in carica, che supera l’Algeria e il Belgio, sempre…