Per la casa delle pleiadi è venuto il momento di passare alla fase due della sua partnership tecnologica e commerciale con Toyota. Dopo il progetto BRZ e GT-86, le sportive gemelle a trazione posteriore sviluppate congiuntamente dal 2012, ora Subaru attinge dal magazzino tecnologico Toyota per la sua prima vettura con motorizzazione ibrida plug-in, allestendo una versione apposita del suo apprezzato crossover Crosstrek.
Il debutto è previsto in occasione del prossimo Salone dell’auto di Los Angeles e l’avvio della commercializzazione negli States nei primi mesi del 2019, ma la piattaforma tecnologica di Crosstrek è già definita. Al motore 2.0 litri benzina a iniezione diretta verranno affiancati due motori elettrici supportati da batterie agli ioni di litio. Le prestazioni si preannunciano interessanti, con una autonomia di circa 780 Km, 26 in modalità solo elettrica, con la particolarità che Subaru ha scelto di abbinare questo sistema alla sua proverbiale trazione integrale.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…