Per la casa delle pleiadi è venuto il momento di passare alla fase due della sua partnership tecnologica e commerciale con Toyota. Dopo il progetto BRZ e GT-86, le sportive gemelle a trazione posteriore sviluppate congiuntamente dal 2012, ora Subaru attinge dal magazzino tecnologico Toyota per la sua prima vettura con motorizzazione ibrida plug-in, allestendo una versione apposita del suo apprezzato crossover Crosstrek.
Il debutto è previsto in occasione del prossimo Salone dell’auto di Los Angeles e l’avvio della commercializzazione negli States nei primi mesi del 2019, ma la piattaforma tecnologica di Crosstrek è già definita. Al motore 2.0 litri benzina a iniezione diretta verranno affiancati due motori elettrici supportati da batterie agli ioni di litio. Le prestazioni si preannunciano interessanti, con una autonomia di circa 780 Km, 26 in modalità solo elettrica, con la particolarità che Subaru ha scelto di abbinare questo sistema alla sua proverbiale trazione integrale.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…