SsangYong Tivoli guida la protesta con Bansky

Dalla fine del 2017 auto ufficiale del Mudec, il Museo delle Culture di Milano, la SsangYong Tivoli scende in strada per sostenere la mostra dell’artista e writer inglese Banksy che, proprio nella struttura meneghina, dal 21 novembre a fine aprile, espone 70 lavori in una mostra anticonvenzionale e irriverente dal titolo ”A visual protest”, protesta visiva.

Il Suv coreano accompagna idealmente e sostiene il noto street artist d’Oltremanica che, recentemente, è stato protagonista della distruzione di una propria opera, avvenuta subito dopo che era stata aggiudicata a un’asta di Sotheby’s, per 1,042 milioni di sterline, pari a oltre 1,171 milioni di euro. Originalità e personalità sono alcuni degli elementi distintivi della Tivoli, che in questo ha degli elementi di contatto con Banksy.

Suv di 4,20 metri di lunghezza, è ordinabile sia con trazione anteriore sia integrale e recentemente è stato introdotto sul mercato italiano nelle due nuove versioni speciali Black Edition e Seoul. Sono salite, così, a sette le proposte che si affiancano ai cinque allestimenti, proposti in un listino che parte da 15.950 euro e che prevede motori 1.6 a benzina da 128 cv, bifuel benzina-Gpl e Diesel da 115 cv.

Articoli recenti

  • Volley

Ora è ufficiale, De Gennaro dà l’addio alla Nazionale: “Maglia che ho amato profondamente”

Adesso è ufficiale: Monica De Gennaro non vestirà più la maglia della nazionale. Il libero, forse il più forte di…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Taranto svela le nuove maglie by Kappa. Coach Graziosi: “Lavoreremo con dedizione e umiltà”

Il campionato della Prisma La Cascina Volley Taranto prenderà il via domenica 19 ottobre a Fano, mentre il primo impegno…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Volley Altotevere lancia la campagna abbonamenti

È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata…

10 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, un nuovo test per i rossoblù con Gioia

Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Daniele Lavia: “Il mio ultimo mese e mezzo? Alti e bassi. Ora è passato…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ultimo test precampionato contro Modica

Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…

10 Ottobre 2025