Dalla fine del 2017 auto ufficiale del Mudec, il Museo delle Culture di Milano, la SsangYong Tivoli scende in strada per sostenere la mostra dell’artista e writer inglese Banksy che, proprio nella struttura meneghina, dal 21 novembre a fine aprile, espone 70 lavori in una mostra anticonvenzionale e irriverente dal titolo ”A visual protest”, protesta visiva.
Il Suv coreano accompagna idealmente e sostiene il noto street artist d’Oltremanica che, recentemente, è stato protagonista della distruzione di una propria opera, avvenuta subito dopo che era stata aggiudicata a un’asta di Sotheby’s, per 1,042 milioni di sterline, pari a oltre 1,171 milioni di euro. Originalità e personalità sono alcuni degli elementi distintivi della Tivoli, che in questo ha degli elementi di contatto con Banksy.
Suv di 4,20 metri di lunghezza, è ordinabile sia con trazione anteriore sia integrale e recentemente è stato introdotto sul mercato italiano nelle due nuove versioni speciali Black Edition e Seoul. Sono salite, così, a sette le proposte che si affiancano ai cinque allestimenti, proposti in un listino che parte da 15.950 euro e che prevede motori 1.6 a benzina da 128 cv, bifuel benzina-Gpl e Diesel da 115 cv.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…