SpaceX Package, una Tesla Roadster da oltre 400 km/h

Elon Musk sempre più istrione. Una tattica da per calamitare l’attenzione sui progetti che ha ripropostoovviamente all’ultima assemblea annuale degli azionisti, durante la quale più dell’attuale Model 3 in produzione o della ventura SUV Model Y, la chicca ha rappresentato un upgrade per la futura Roadster, attesa su strada per il 2020.

Musk ha rilanciato sulle prestazioni. La velocità massima di oltre 400 km/h, l’accelerazione da 0 a 60 miglia (0-96 km/h) in 1,9 secondi, i quasi 1.000 km di autonomia, sarebbero i solo i dati della versione “base”.

L’immarcescibile Elon infatti ha annunciato l’allestimento SpaceX Package (col nome della sua azienda aerospaziale) che renderà la sua Roadster ancora più veloce. Imprendibile per qualsiasi altra auto, secondo l’imprenditore sudafricano naturalizzato americano.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Gaia Energy Napoli: al via la Business League 2024/2025

Si è svolta, nella splendida location del  Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing…

26 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, coach Moretti commenta la sconfitta con Acqui

Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…

26 Novembre 2024
  • Volley

Piacenza, Francois Lecat aiuterà la squadra negli allenamenti in attesa del rientro di Mandiraci

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

26 Novembre 2024
  • Volley

Scandicci e Conegliano impegnate in Champions; Chieri e Roma negli ottavi di Challenge

Con Novara ad aprire le danze e Milano a chiudere il programma giovedì, sarà mercoledì 27 novembre il giorno più affollato di partite europee…

26 Novembre 2024
  • Volley

La The Begin in palestra per preparare la trasferta di Savigliano

La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…

26 Novembre 2024
  • Volley

Roma in campo contro il Levski Sofia, Salas: “La nostra intesa si è consolidata”

Dopo sei partite in tre settimane, l’ultima fatica del mese di novembre porterà la SMI Roma Volley in Bulgaria per…

26 Novembre 2024