Elon Musk sempre più istrione. Una tattica da per calamitare l’attenzione sui progetti che ha ripropostoovviamente all’ultima assemblea annuale degli azionisti, durante la quale più dell’attuale Model 3 in produzione o della ventura SUV Model Y, la chicca ha rappresentato un upgrade per la futura Roadster, attesa su strada per il 2020.
Musk ha rilanciato sulle prestazioni. La velocità massima di oltre 400 km/h, l’accelerazione da 0 a 60 miglia (0-96 km/h) in 1,9 secondi, i quasi 1.000 km di autonomia, sarebbero i solo i dati della versione “base”.
L’immarcescibile Elon infatti ha annunciato l’allestimento SpaceX Package (col nome della sua azienda aerospaziale) che renderà la sua Roadster ancora più veloce. Imprendibile per qualsiasi altra auto, secondo l’imprenditore sudafricano naturalizzato americano.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…