Il suv (boy)Scout. La nuova variante in gamma di Skoda Karoq si chiama proprio Scout, e come tutti i modelli della casa ceca così griffati, è pensato per l’off road leggero e la vita fuori città.
La trazione è integrale a controllo elettronico e soluzioni specifiche come il sottoscocca interamente carenato, ne accentuano la vocazione avventurosa.
Dettagli in color antracite uniti a elementi cromati, a cerchi in lega da 18” lucidi (optional ci sono anche quelli bruniti da 19”), a vetri posteriori oscurati e alle targhette Scout su passaruota e sedili con cuciture a contrasto, completano l’offerta estetica esterna. All’interno troviamo il volante multifunzione, la pedaliera in metallo e il pacchetto “Led” che comprende l’Ambient Lighting per scegliere la colorazione preferita per l’abitacolo.
Tre i motori: il benzina TSI 1.5 da 150 cv abbinato al cambio DSG a 7 velocità, e due TDI: il 2.0 da 150 cv, disponibile con cambio manuale o automatico DSG, e l’alternativa da 190 cv che monta di serie il DSG a 7 rapporti.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…