Skoda Fabia wagon Scoutline, look da esploratrice

Pochi dettagli in grado di differenziarla dalla classica proposta di utilitaria sw “classica”. Skoda Fabia wagon Scoutline segue il rinnovamento della gamma Fabia, di recente introduzione sul mercato, e sviluppa i medesimi contenuti con una carrozzeria all’insegna del look crossover.

Scoutline è allestimento diffuso nella gamma del marchio ceco, su Octavia wagon e Kodiaq è abbinato a una vera trazione quattro ruote motrici, per districarsi al meglio sui fondi a bassa aderenza. Fabia, come già prima del restyling, non interviene sul comparto tecnico, resta due ruote motrici e si limita a introdurre protezioni sull’intero perimetro della carrozzeria, applicazioni in plastica opaca, bicolore, a sottolineare un’indole diversa.

Dall’inserto sui paraurti alle calotte degli specchi, fino alle barre sul tetto, l’elemento di maggior spicco sono senza dubbio i cerchi in lega da 17 pollici e i proiettori a led. Proposta con tutte le motorizzazioni 1.0 benzina 3 cilindri a eccezione del 60 cavalli per neopatentati, Skoda Fabia wagon Scoutline è offerta sul mercato italiano negli step 75 cavalli aspirato, 95 e 110 cavalli turbo (quest’ultimo, a scelta, con cambio manuale o DSG 7 marce). Unità TSI tutte con filtro del particolato.

I contenuti tecnologici introdotti su Fabia 2018 segnalano il Rear Traffic Alert (a sorvegliare l’arrivo di altri veicoli in fase di manovra in retromarcia), il Blind Spot Alert, l’automatismo sui fari a led. L’infotainment di serie è composto dalla radio Swing Plus con schermo da 6,5 pollici a colori, completato dalle prese due prese USB a disposizione dei passeggeri posteriori.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Slovenia, che rimonta! Eliminata l’Argentina

La Slovenia accede alla semifinale di VNL maschile: battuta nella gara dei quarti l’Argentina, Urnaut e compagni torneranno in campo…

28 Giugno 2024
  • Volley

Paolo Pontecorvo: “Giocare per la propria terra è un sogno”

Orgoglio e senso di appartenenza. Questa è la storia di Paolo Pontecorvo, libero classe ’98 con la maglia biancoverde tatuata…

28 Giugno 2024
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Streetbasket: il DAT Master a Perugia

Nella città umbra, nella splendida cornice di Piazza 4 Novembre, è in programma dal 28 al 30 giugno il DAT 3×3,…

28 Giugno 2024
  • Volley

L’Italia saluta la VNL a testa alta, la Francia passa solo al tie-break

Termina l’avventura in Volleyball Nations League degli azzurri di Fefè De Giorgi, sconfitti dalla Francia di Andrea Giani per 2-3…

28 Giugno 2024
  • Volley

Campionato Europeo U22 femminili al via, azzurrine al lavoro a Lecce

Prenderà il via lunedì primo luglio il Campionato Europeo Under 22 femminile in programma a Lecce e Copertino. La manifestazione alla quale parteciperanno…

28 Giugno 2024
  • Volley

Parigi 2024: sorteggiate le Pool dei tornei olimpici

Si è svolto oggi pomeriggio a Parigi, nella suggestiva location nei pressi della Torre Eiffel, il sorteggio per la composizione…

28 Giugno 2024