TORINO – Nessun trasferimento nelle Baleari, Michael Scumacher resterà nella sua abitazione di Gland, in Svizzera. Dopo le indiscrezioni diffuse ieri dalla rivista elvetica “L’Illustré” in merito a un prossimo trasferimento del sette volte iridato in una residenza acquistata a Maiorca la scorsa primavera, arriva oggi una secca smentita da parte di Sabine Kehm, portavoce e storica manager del sette volte campione del mondo. «La famiglia Schumacher non prevede di trasferirsi a Maiorca», dice Kehm all’agenzia Afp, come riporta anche la Bild. La villa di Maiorca, precedentemente di proprietà del presidente del Real Madrid Florentino Perez, dovrebbe, dunque, essere destinata soltanto alle vacanze estive della moglie Corinna e dei figli Gina Maria e Mick, ma non alla degenza del campione tedesco, che proseguirà nella località svizzera, a circa 30 km da Ginevra.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…