MAGNY COURS – «Sono molto contento del podio di Gara 2 dopo le difficoltà del sabato, la prima manche era stata deludente e domenica mattina abbiamo fatto qualche modifica importante sulla moto, ma ancora non mi sentivo a mio agio. Per la gara ne abbiamo fatte altre, ma è sempre un azzardo. Almeno sono stato fortunato a partire dalla seconda fila ed è stato meglio rispetto al sabato». Michael van der Mark del Pata Yamaha Official WorldSBK Team ha commentato così il suo weekend di gare. Sul Circuit de Nevers Magny-Cours il pilota olandese ha avuto qualche difficoltà il sabato, ma ha apportato alcune modifiche che lo hanno portato verso l’ignoto in Gara 2. Autore di una partenza mozzafiato, l’olandese ha lottato per le prime posizioni effettuando qualche sorpasso azzardato che gli ha consentito di salire sul podio.
OBIETTIVO SECONDO POSTO – L’obiettivo ora è la seconda posizione in classifica. Van der Mark ha 26 punti di distacco da Davies e guarda già agli ultimi due Round della stagione. «Speriamo di poter salire di nuovo sul podio al prossimo appuntamento. Non vedo l’ora di arrivare in Argentina e conoscere il nuovo circuito, sperando di continuare ad avere questo passo», ha concluso.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…