JEREZ – «Abbiamo bisogno di un setting di base migliore perché il nuovo motore ha più potenza, specialmente in accelerazione ed in frenata. Questo richiede anche uno stile di guida u po’ diverso». Jonathan Rea è carico in vista del secondo test invernale del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike, in programma a Jerez il 26 e 27 novembre. La scorsa settimana a MotorLand Aragon il Kawasaki Racing Team WorldSBK, campione in carica, è sceso in pista solo un giorno a causa del maltempo e a Jerez lavorerà sullo sviluppo della ZX-10RR. Il nuovo portacolori KRT Leon Haslam sta conoscendo la squadra e la moto che guiderà l’anno prossimo.
DUCATI, BAUTISTA AL DEBUTTO – Il team Aruba.it Racing – Ducati, invece, continuerà a lavorare sullo sviluppo della Panigale V4 R, ma per la prima volta vedrà in pista Alvaro Bautista, che approda al WorldSBK. Lo spagnolo nonha partecipato al primo test si prepara per il secondo a sud della Spagna. Chaz Davies non vede l’ora di salire nuovamente in sella alla moto, nella speranza di recuperare il tempo perso a causa della pista bagnata.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…