JEREZ – «Abbiamo bisogno di un setting di base migliore perché il nuovo motore ha più potenza, specialmente in accelerazione ed in frenata. Questo richiede anche uno stile di guida u po’ diverso». Jonathan Rea è carico in vista del secondo test invernale del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike, in programma a Jerez il 26 e 27 novembre. La scorsa settimana a MotorLand Aragon il Kawasaki Racing Team WorldSBK, campione in carica, è sceso in pista solo un giorno a causa del maltempo e a Jerez lavorerà sullo sviluppo della ZX-10RR. Il nuovo portacolori KRT Leon Haslam sta conoscendo la squadra e la moto che guiderà l’anno prossimo.
DUCATI, BAUTISTA AL DEBUTTO – Il team Aruba.it Racing – Ducati, invece, continuerà a lavorare sullo sviluppo della Panigale V4 R, ma per la prima volta vedrà in pista Alvaro Bautista, che approda al WorldSBK. Lo spagnolo nonha partecipato al primo test si prepara per il secondo a sud della Spagna. Chaz Davies non vede l’ora di salire nuovamente in sella alla moto, nella speranza di recuperare il tempo perso a causa della pista bagnata.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…