ROMA – Dopo aver disputato tutti i Round europei del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike con la Ducati dell’Aruba.it Racing Junior Team, Michael Ruben Rinaldi si prepara per una nuova sfida, nel 2019 passa al BARNI Racing Team.
ANCORA CON DUCATI – La squadra italiana lo accoglierà per la prossima stagione, a due anni di distanza dal titolo nel Campionato Europeo FIM Superstock 1000. Protagonista di 16 gare nella stagione appena conclusa, Rinaldi è riuscito ad andare a punti ogni volta, arrivando nono per sette volte e sesto una volta, all’Automotodrom Brno. Il BARNI Racing Team, che ha conquistato il titolo mondiale dei Team Indipendenti nel 2018, porterà in pista una sola moto anche l’anno prossimo e spera di continuare ad ottenere i buoni risultati di quest’anno, dove ha ottenuto la quinta posizione finale in classifica. La squadra tornerà a lottare con la nuova Ducati Panigale V4R nel 2019.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…