ROMA – Dopo aver disputato tutti i Round europei del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike con la Ducati dell’Aruba.it Racing Junior Team, Michael Ruben Rinaldi si prepara per una nuova sfida, nel 2019 passa al BARNI Racing Team.
ANCORA CON DUCATI – La squadra italiana lo accoglierà per la prossima stagione, a due anni di distanza dal titolo nel Campionato Europeo FIM Superstock 1000. Protagonista di 16 gare nella stagione appena conclusa, Rinaldi è riuscito ad andare a punti ogni volta, arrivando nono per sette volte e sesto una volta, all’Automotodrom Brno. Il BARNI Racing Team, che ha conquistato il titolo mondiale dei Team Indipendenti nel 2018, porterà in pista una sola moto anche l’anno prossimo e spera di continuare ad ottenere i buoni risultati di quest’anno, dove ha ottenuto la quinta posizione finale in classifica. La squadra tornerà a lottare con la nuova Ducati Panigale V4R nel 2019.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…