SBK Red Bull Honda, Camier: «Ci sono molte cose da sistemare»

SAN JUAN – Leon Camier (Red Bull Honda World Superbike Team) si prepara al weekend di gara in Argentina, al Circuito San Juan Villicum. «Non vedo l’ora di cominciare il fine settimana, dopo aver trovato un po’ più di ritmo ed una direzione da seguire in Gara 2 a Magny-Cours. Incrociamo le dita sul fatto che possiamo continuare a migliorare. Ovviamente si tratta di un circuito nuovo, quindi sarà difficile stabilire a che punto saremo. Fino a che non inizieremo e non avremo chiara la situazione, sarà un’incognita per tutti»

DA SISTEMARE«Ci sono molte cose da sistemare, il cambio, l’elettronica e non ci sono riferimenti per nessuno. C’è molto da imparare nelle prime sessioni. Nessuno ha mai corso su questa pista prima d’ora, quindi dovremo vedere come sarà, quanto sarà lunga la vita della gomma. È tutto sconosciuto, sarà un fine settimana complicato, ma sarà lo stesso per tutti», ha concluso.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025