SAN JUAN – Leon Camier (Red Bull Honda World Superbike Team) si prepara al weekend di gara in Argentina, al Circuito San Juan Villicum. «Non vedo l’ora di cominciare il fine settimana, dopo aver trovato un po’ più di ritmo ed una direzione da seguire in Gara 2 a Magny-Cours. Incrociamo le dita sul fatto che possiamo continuare a migliorare. Ovviamente si tratta di un circuito nuovo, quindi sarà difficile stabilire a che punto saremo. Fino a che non inizieremo e non avremo chiara la situazione, sarà un’incognita per tutti».
DA SISTEMARE – «Ci sono molte cose da sistemare, il cambio, l’elettronica e non ci sono riferimenti per nessuno. C’è molto da imparare nelle prime sessioni. Nessuno ha mai corso su questa pista prima d’ora, quindi dovremo vedere come sarà, quanto sarà lunga la vita della gomma. È tutto sconosciuto, sarà un fine settimana complicato, ma sarà lo stesso per tutti», ha concluso.
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…