LOSAIL – Arriva un’altra doppietta Kawasaki in gara1 del Gp del Qatar, ultimo appuntamento del Mondiale Superbike. Sul circuito di Losail è Jonathan Rea a dettare ancora legge: il campione del mondo, partito in seconda posizione, è subito passato in testa controllando il compagno di squadra Tom Sykes. Per il nordirlandese si tratta dell’undicesimo successo consecutivo.
MELANDRI QUINTO Alle spalle di Sykes, secondo con 1,4 secondi di distacco, si piazza Alex Lowes a bordo della Yamaha. Ai piedi del podio tutto britannico c’è Eugene Laverty, protagonista di un bel duello proprio con Lowes. Quinta posizione, invece, per Marco Melandri, che pur con qualche difficoltà con la Ducati è arrivato davanti al compagno di squadra Davies, solo ottavo al traguardo.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…