LOSAIL – Arriva un’altra doppietta Kawasaki in gara1 del Gp del Qatar, ultimo appuntamento del Mondiale Superbike. Sul circuito di Losail è Jonathan Rea a dettare ancora legge: il campione del mondo, partito in seconda posizione, è subito passato in testa controllando il compagno di squadra Tom Sykes. Per il nordirlandese si tratta dell’undicesimo successo consecutivo.
MELANDRI QUINTO Alle spalle di Sykes, secondo con 1,4 secondi di distacco, si piazza Alex Lowes a bordo della Yamaha. Ai piedi del podio tutto britannico c’è Eugene Laverty, protagonista di un bel duello proprio con Lowes. Quinta posizione, invece, per Marco Melandri, che pur con qualche difficoltà con la Ducati è arrivato davanti al compagno di squadra Davies, solo ottavo al traguardo.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…