LOSAIL – L’ultima gara del Mondiale Superbike non si correrà: a causa delle avverse condizioni meteorologiche a Losail, dove la forte pioggia ha ha allagato la pista e danneggiato alcune strutture del paddock, oltre a distruggere la parabola satellite della Dorna per il segnale tv. Inizialmente Gara2 era stata posticipata alle 19 ora italiana, ma successivamente i piloti hanno convinto la direzione gara ad annullare la corsa.
RECORD MANCATO – Anche il campione del mondo Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) dovrà fermare la sua corsa: ieri, vincendo Gara1, aveva eguagliato il record di numero di vittorie in una singola stagione, che appartiene a Doug Polen, ma gli mancavano 12 punti per raggiungere il maggior numero di punti in una stagione WorldSBK.
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…