SAN JUAN – «È stata davvero dura, tutta la giornata è stata complicata, anche la qualifica. Essere 11esimi non è l’ideale, specialmente su un tracciato come questo dove si può usare solo le linea ideale perché tutto il resto dell’asfalto è scivoloso. Sapevo che sarebbe stata dura, quindi abbiamo apportato alcune modifiche sulla moto. La partenza non è stata male, ma sono stato sfortunato nelle prime curve e un po’ di piloti mi hanno sorpassato, quindi c’è stata un po’ di confusione». Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) in Argentina non ha avuto una gara facile, a causa di alcuni problemi in avvio.
PROBLEMI ALLA MOTO – «Comunque dopo qualche giro ho avuto dei problemi al cambio della moto e ho perso un po’ di tempo. Quando poi sono riuscito a fare qualche sorpasso, avevo pista libera ed il mio passo era abbastanza buono. Nella seconda metà di gara invece era davvero buono, quindi il risultato non rispecchia dove dovremmo essere. Ma queste sono cose che succedono quando si parte dall’11esima posizione. Domani proveremo a migliorare alcune piccole cose sulla moto e partire dalla 5ª posizione renderà le cose meno complicate», ha concluso il pilota, che ha chiuso all’ottavo posto.
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…