SAN JUAN – «È stata davvero dura, tutta la giornata è stata complicata, anche la qualifica. Essere 11esimi non è l’ideale, specialmente su un tracciato come questo dove si può usare solo le linea ideale perché tutto il resto dell’asfalto è scivoloso. Sapevo che sarebbe stata dura, quindi abbiamo apportato alcune modifiche sulla moto. La partenza non è stata male, ma sono stato sfortunato nelle prime curve e un po’ di piloti mi hanno sorpassato, quindi c’è stata un po’ di confusione». Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) in Argentina non ha avuto una gara facile, a causa di alcuni problemi in avvio.
PROBLEMI ALLA MOTO – «Comunque dopo qualche giro ho avuto dei problemi al cambio della moto e ho perso un po’ di tempo. Quando poi sono riuscito a fare qualche sorpasso, avevo pista libera ed il mio passo era abbastanza buono. Nella seconda metà di gara invece era davvero buono, quindi il risultato non rispecchia dove dovremmo essere. Ma queste sono cose che succedono quando si parte dall’11esima posizione. Domani proveremo a migliorare alcune piccole cose sulla moto e partire dalla 5ª posizione renderà le cose meno complicate», ha concluso il pilota, che ha chiuso all’ottavo posto.
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…