SAN JUAN – Prossima tappa in Argentina per la Superbike, su un tracciato nuovo e tutto da scoprire dopo aver detto arrivederci al Vecchio Continente. Se la pista è nuova per tutti, Marco Melandri può invece vantare, unico tra i piloti in griglia ad avere in palmares la vittoria nella terra dei gauchos: qui ha vinto e ha ottenuto un altro podio all’epoca della vecchia 125cc, quasi vent’anni fa.
ROUND ATTESO – «Questo è un Round molto atteso per noi – dice il pilota della Ducati Aruba – È passato molto tempo da quando abbiamo corso su un circuito nuovo, è sempre divertente scoprire posti inesplorati. Sulla carta è un bel circuito. C’è una buona possibilità di avere qualche problema di grip all’inizio, perché il circuito è nuovo. Ma i tempi sul giro miglioreranno costantemente. Una volta che ci avviciniamo al limite, vedremo il livello della competizione. Personalmente, sono curioso e molto motivato. Vogliamo metterci alle spalle Magny-Cours e tornare sul podio». Attualmente Melandri si trova a 23 punti di distanza dal quarto in classifica Tom Sykes (Kawasaki Racing team WorldSBK) a quattro gare dal termine.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…