SAN JUAN – Un tracciato nuovo e tutto da scoprire per la Superbike, che nel prossimo fine settimana di gara – lasciato il Vecchio Continente – farà tappa in Argentina. Se la pista è nuova per tutti, Marco Melandri può invece vantare, unico tra i piloti in griglia ad avere in palmares la vittoria nella terra dei gauchos: qui ha vinto e ha ottenuto un altro podio all’epoca della vecchia 125cc, quasi vent’anni fa.
ROUND ATTESO – «Questo è un Round molto atteso per noi – dice il pilota della Ducati Aruba – È passato molto tempo da quando abbiamo corso su un circuito nuovo, è sempre divertente scoprire posti inesplorati. Sulla carta è un bel circuito. C’è una buona possibilità di avere qualche problema di grip all’inizio, perché il circuito è nuovo. Ma i tempi sul giro miglioreranno costantemente. Una volta che ci avviciniamo al limite, vedremo il livello della competizione. Personalmente, sono curioso e molto motivato. Vogliamo metterci alle spalle Magny-Cours e tornare sul podio». Attualmente Melandri si trova a 23 punti di distanza dal quarto in classifica Tom Sykes (Kawasaki Racing team WorldSBK) a quattro gare dal termine.
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…