MAGNY COURS – Pole numero 47 in carriera per Tom Sykes, che sul circuito francese di Magny Cours agguanta il miglior tempo in qualifica grazie a un ultimo giro super. Battuto negli ultimi secondi il compagno di squadra Jonathan Rea, grazie a un crono di 1:35.696.Alle spalle del duo Kawasaki, Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia) completa la prima fila. L’italiano ha mostrato di essere forte sul giro secco e si è messo alle spalle Xavi Fores (Barni Racing Team), Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team), quinto, e Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati), sesto.
RINALDI SETTIMO – La terza fila è aperta da Michael Ruben Rinaldi (Aruba.it Racing – Junior Team). Il Campione in carica della STK1000 disputa l’ultima stagione con la squadra, che gareggia solo nei Round europei, ed è settimo, davanti a Loris Baz (GULF Althea BMW Racing Team) e Razgatlioglu, risalito dalla Superpole 1. In decima posizione troviamo Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team), che forse voleva qualcosa di più da questa sessione. Ma l’olandese a Donington ha vinto partendo dalla nona casella, quindi cercherà di replicare questa gara. Leon Camier è 11esimo, mentre Marco Melandri (Aruba.it Racing – Ducati) è 12esimo dopo una sessione difficile. Competitivo a Portimao, l’italiano è un altro pilota che cercherà di recuperare e lottare per il podio.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…