MAGNY COURS – Irresistibile Jonathan Rea: dopo la vittoria in Gara 1 che gli ha consegnato il quarto titolo mondiale in Sbk, si aggiudica anche Gara 2 in Francia. Per il pilota Kawasaki è anche l’ottava vittoria in fila, una serie record che non veniva centrata dal 2006.
PODIO PER DAVIES E VAN DER MARK – Sul podio di Magny Cours salgono anche Chaz Davies (Ducati Aruba) e Michael van der Mark (Yamaha Pata). Quarto posto per l’altra Kawasaki guidata da Tom Sykes, quinto Marco Melandri (Ducati Aruba), seguito da Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia), Alex Lowes (Yamaha PAta), Xavi Fores (Ducati Barni), Keon Camier (Honda Red Bull) e Loris Baz (Bmw Gulf Althea) a chiudere la top ten.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…