MAGNY COURS – Irresistibile Jonathan Rea: dopo la vittoria in Gara 1 che gli ha consegnato il quarto titolo mondiale in Sbk, si aggiudica anche Gara 2 in Francia. Per il pilota Kawasaki è anche l’ottava vittoria in fila, una serie record che non veniva centrata dal 2006.
PODIO PER DAVIES E VAN DER MARK – Sul podio di Magny Cours salgono anche Chaz Davies (Ducati Aruba) e Michael van der Mark (Yamaha Pata). Quarto posto per l’altra Kawasaki guidata da Tom Sykes, quinto Marco Melandri (Ducati Aruba), seguito da Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia), Alex Lowes (Yamaha PAta), Xavi Fores (Ducati Barni), Keon Camier (Honda Red Bull) e Loris Baz (Bmw Gulf Althea) a chiudere la top ten.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…