MAGNY COURS – Jonathan Rea fa il cannibale a Magny Cours: non gli è bastato conquistare il quarto titolo consecutivo in SuperBike già in Gara 1 in Francia, fa suo anche il warm up nella seconda giornata di gara. Il britannico della Kawasaki ha girato in 1:36.824. Tom Sykes è subito dietro (+0.479), terzo miglior tempo per Marco Melandri (Ducati Aruba, +0.677).
BAZ CHIUDE LA TOP TEN – Fra i primi cinque miglior tempi ci sono Alex Lowes (Yamaha Pata, +0.699) ed Eugene Laverty (Milwaukee Aprilia, +0.749), seguito dal compagno di scuderia Lorenzo Savadori (+0.755). In top ten Xavi Fores (Ducati Barni, +0.990), Michael van der Mark (Yamaha Pata, +1.030), Topak Ratzatlioglu (Kawasaki Puccetti, +1.230) e il pilota di casa Loris Baz (Bmw Gulf Althea, +1.248).
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…