MAGNY COURS – Dominio assoluto di Jonathan Rea nelle libere di Magny Cours: il pilota Kawasaki porta a casa il migliore tempo in tutte e tre le sessioni sul circuito francese, nella terza prova ha chiuso con un tempo di 1’37.208, nelle ultime libere. Giovedì il nordirlandese ha detto che nel Round francese Acerbis la “favola” sarebbe conquistare il suo quarto titolo consecutivo nel WorldSBK vincendo la gara. Se il passo del venerdì riesce a proseguire, Rea è pronto a rendere realtà la favola. Il miglior crono di 1’37.202 ottenuto nelle FP1 è stato sufficiente per rimanere in testa alla classifica. Il secondo miglior crono in combinata è per l’altra Kawasaki di Tom Sykes, terzo Alex Lowes a 287 millesimi.
MELANDRI OTTAVO – Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia), che è stato autore di un altro ottimo venerdì con il quarto crono. Il quinto tempo è di Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team). Tutte le quattro Ducati sono riuscite ad essere fra i primi 10 del venerdì, anche se con qualche difficoltà. Michael Ruben Rinaldi (Aruba.it Racing – Junior Team) è rimasto più attardato nelle prime due sessioni, ma negli ultimi minuti delle FP3 ha trovato il suo passo per poi prendere il sesto posto. Chaz Davies centra il settimo tempo nell’ultimo giro, davanti al compagno di squadra Marco Melandri (Aruba.it Racing – Ducati), ottavo. Xavi Fores (Barni Racing Team) passa direttamente alla Superpole 2 grazie al nono tempo. L’ultimo posto disponibile è stato conteso nelle FP3. Loris Baz (GULF Althea BMW Racing Team) è riuscito a prendere la decima posizione su Eugene Laverty (Milwaukee Aprilia) per solamente 4 millesimi. L’irlandese, undicesimo, sarà costretto a disputare la Superpole 1. Prossimo appuntamento domani mattina: alle 9.05 le FP4, poi dalle 10.45 le SuperPole.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…