MAGNY COURS – Jonathan Rea è irrefrenabile: in Francia, oltre al titolo mondiale, centra la doppietta fra Gara 1 e Gara 2. Per il pilota Kawasaki è anche l’ottava vittoria in fila, una serie record che non veniva centrata dal 2006.
PODIO PER DAVIES E VAN DER MARK – Sul podio di Magny Cours salgono anche Chaz Davies (Ducati Aruba) e Michael van der Mark (Yamaha Pata). Quarto posto per l’altra Kawasaki guidata da Tom Sykes, quinto Marco Melandri (Ducati Aruba), seguito da Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia), Alex Lowes (Yamaha PAta), Xavi Fores (Ducati Barni), Keon Camier (Honda Red Bull) e Loris Baz (Bmw Gulf Althea) a chiudere la top ten.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…