JEREZ – Grandi novità per il Team Go Eleven nel 2019: la squadra italiana passerà a Ducati ed Eugene Laverty correrà con la Panigale V4 R. La notizia – si legge sul sito ufficiale della Sbk – rappresenta un gran sollievo per l’irlandese, che era rimasto fuori dalla griglia alla fine della stagione appena conclusa. Laverty vanta 131 gare nel WorldSBK e 35 podi con tre costruttori diversi. Il supporto di Ducati sarà un valore aggiunto per la prossima stagione, dato che inizia una nuova era con una nuova moto costruita dalla Casa di Bologna.
GRANDE NOTIZIA – «Sono felice di unirmi al Team Go Eleven per guidare la nuova Ducati Panigale V4 R nel 2019. Le ultime cinque settimane sono state stressanti, quindi è una grande notizia sapere che avrò una sella competitiva. – ha commentato Laverty – Il supporto di Ducati è rassicurante e sono fiducioso del fatto che avremo un bel pacchetto per lottare per la vittoria. Ringrazio Denis Sacchetti e tutto il Team Go Eleven per avermo dato fiducia».
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…