JEREZ – Grandi novità per il Team Go Eleven nel 2019: la squadra italiana passerà a Ducati ed Eugene Laverty correrà con la Panigale V4 R. La notizia – si legge sul sito ufficiale della Sbk – rappresenta un gran sollievo per l’irlandese, che era rimasto fuori dalla griglia alla fine della stagione appena conclusa. Laverty vanta 131 gare nel WorldSBK e 35 podi con tre costruttori diversi. Il supporto di Ducati sarà un valore aggiunto per la prossima stagione, dato che inizia una nuova era con una nuova moto costruita dalla Casa di Bologna.
GRANDE NOTIZIA – «Sono felice di unirmi al Team Go Eleven per guidare la nuova Ducati Panigale V4 R nel 2019. Le ultime cinque settimane sono state stressanti, quindi è una grande notizia sapere che avrò una sella competitiva. – ha commentato Laverty – Il supporto di Ducati è rassicurante e sono fiducioso del fatto che avremo un bel pacchetto per lottare per la vittoria. Ringrazio Denis Sacchetti e tutto il Team Go Eleven per avermo dato fiducia».
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…