MAGNY COURS – «Abbiamo provato a fare modifiche per migliorare la stabilità in frenata, ma non abbiamo progredito come ci aspettavamo. Non sono contento, per Gara 2 partivo da una posizione migliore in griglia». Lo ha detto Marco Melandri commentando la sua performance a Magny Cours, dove ha chiuso al quinto posto Gara 2. «Facevo fatica a girare la moto ed a cambiare direzione, la sentivo più pesante e dopo 10 giri l’anteriore è crollata e la moto non girava più. Ho avuto una gara difficile, quindi abbiamo provato a fare delle modifiche per migliorare, ma è stato peggio. È un po’ triste, perché lottavamo per il podio», ha aggiunto il pilota della del team Aruba-Ducati.
VERSO L’ARGENTINA – Sesto in Gara 1, Melandri era pronto a riscattarsi lottando per il podio nella seconda manche, dato che partiva dalla prima fila. Sono state apportate alcune modifiche sulla Panigale R e nelle fasi iniziali di gara Melandri è riuscito a lottare con il gruppo di testa, ma ha perso il passo dei primi tre a causa di difficoltà con l’anteriore della moto. Ora, però, il pilota della Ducati guarda già alla prossima gara: «Sono eccitato all’idea di andare in Argentina, sembra che sia un bel tracciato. Dobbiamo vedere quali gomme porterà la Pirelli, ma sarà una bella esperienza».
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…