MAGNY COURS – «Non sono contento, per Gara 2 partivo da una posizione migliore in griglia. Abbiamo provato a fare modifiche per migliorare la stabilità in frenata, ma non abbiamo progredito come ci aspettavamo». Marco Melandri commenta così la sua performance a Magny Cours, dove ha chiuso al quinto posto Gara 2. «Facevo fatica a girare la moto ed a cambiare direzione, la sentivo più pesante e dopo 10 giri l’anteriore è crollata e la moto non girava più. Ho avuto una gara difficile, quindi abbiamo provato a fare delle modifiche per migliorare, ma è stato peggio. È un po’ triste, perché lottavamo per il podio», ha aggiunto il pilota della del team Aruba-Ducati.
VERSO L’ARGENTINA – Sesto in Gara 1, Melandri era pronto a riscattarsi lottando per il podio nella seconda manche, dato che partiva dalla prima fila. Sono state apportate alcune modifiche sulla Panigale R e nelle fasi iniziali di gara Melandri è riuscito a lottare con il gruppo di testa, ma ha perso il passo dei primi tre a causa di difficoltà con l’anteriore della moto. Ora, però, il pilota della Ducati guarda già alla prossima gara: «Sono eccitato all’idea di andare in Argentina, sembra che sia un bel tracciato. Dobbiamo vedere quali gomme porterà la Pirelli, ma sarà una bella esperienza».
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…