TORINO – Brutte notizie in vista per i colori italiani in Superbike? Marco Melandri sembra essere vicino a interrompere il suo rapporto con la Ducati al termine di questa stagione, molto incerto il futuro di Lorenzo Savadori in seno all’Aprilia. Movimenti in vista per il 2019 dalle parti di Borgo Panigale: il pilota ravennate, già campione del mondo nella classe 250 nel 2002, dovrebbe lasciare (ma l’ufficialità della notizia non è ancora arrivata) ed essere rimpiazzato da Alvaro Bautista, in uscita dalla MotoGp, che andrebbe così ad affiancare il confermatissimo Chaz Davies nel team ufficiale Aruba.it. Per Savadori, invece, il 2019 in Superbike dipende soprattutto dalla volontà o meno della casa di Noale di proseguire l’impegno nella categoria con il team SMR.
LA STAGIONE – In questo 2018 Melandri era partito forte, con due vittorie nella prima uscita in Australia, poi nel resto della stagione sono arrivati solamente altri quattro podi. Risultati, se la notizia sarà confermata, che evidentemente non hanno pienamente soddisfatto i vertici Ducati. Intanto, in attesa che i piloti tornino in pista nel weekend del 15-16 settembre a Portimao, si attende la ripresa delle attività coi test fissati proprio sul circuito portoghese dal 23 al 24 agosto.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…