TORINO – Brutte notizie in vista per i colori italiani in Superbike? Marco Melandri sembra essere vicino a interrompere il suo rapporto con la Ducati al termine di questa stagione, molto incerto il futuro di Lorenzo Savadori in seno all’Aprilia. Movimenti in vista per il 2019 dalle parti di Borgo Panigale: il pilota ravennate, già campione del mondo nella classe 250 nel 2002, dovrebbe lasciare (ma l’ufficialità della notizia non è ancora arrivata) ed essere rimpiazzato da Alvaro Bautista, in uscita dalla MotoGp, che andrebbe così ad affiancare il confermatissimo Chaz Davies nel team ufficiale Aruba.it. Per Savadori, invece, il 2019 in Superbike dipende soprattutto dalla volontà o meno della casa di Noale di proseguire l’impegno nella categoria con il team SMR.
LA STAGIONE – In questo 2018 Melandri era partito forte, con due vittorie nella prima uscita in Australia, poi nel resto della stagione sono arrivati solamente altri quattro podi. Risultati, se la notizia sarà confermata, che evidentemente non hanno pienamente soddisfatto i vertici Ducati. Intanto, in attesa che i piloti tornino in pista nel weekend del 15-16 settembre a Portimao, si attende la ripresa delle attività coi test fissati proprio sul circuito portoghese dal 23 al 24 agosto.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…