ROMA – Il pilota della Ducati Superbike Chaz Davies ha subito una frattura alla clavicola destra durante gli allenamenti e non potrò quindi partecipare alla prossima World Ducati Week (WDW) in programma da venerdì 20 a domenica 22 luglio sul circuito di Misano. La WDW è uno degli eventi più importanti per la scuderia italiana, che per l’edizione 2018 ha anche organizzato la “Race of Championsâ€�, ovvero la corsa dei dodici migliori piloti delle rosse: Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo, Danilo Petrucci, Jack Miller, Marco Melandri, Michael Ruben Rinaldi, Michele Pirro, Karel Abraham, Tito Rabat, Xavi Fores e Troy Bayliss.
IN PISTA A SETTEMBRE – Chaz Davies, che rientrava di diritto nella partita, fermato dai medici, sarà sostituito da Xavier Simeon. Davies, che attualmente è secondo in campionato anche se distaccato dal primo Jonathan Rea, dovrebbe comunque riuscire ad essere presente al prossimo appuntamento del WorldSBK, in calendario dal 14 al 16 settembre sul circuito di Portimao.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…