ROMA – Grandi cambiamenti in vista nel mondiale di SuperBike per la prossima stagione. Nel 2019, ha ufficialmente annunciato la DORNA e la FIM, «si terranno infatti tre gare in un fine settimana per la prima volta nella storia». Gara 1 si correrà sempre il sabato alle 14.00, con la stessa durata. La novità, è rappresentata dalla cosiddetta “gara sprint” che si terrà domenica mattina alle 11, seguita da Gara 3 alle 14.00, con orario dell’Europa centrale, che avrà sempre la stessa durata.
PIU’SPETTACOLO – «Portare una terza ‘gara sprint’ nel mondiale è qualcosa che avevamo in mente da molto tempo – ha spiegato Daniel Carrera, Direttore Generale WorldSBK – quindi siamo felici di vedere che questo progetto si sia realizzato. Ci impegniamo a regalare gare spettacolari ai fan ogni anno e credo che l’ingresso di una gara veloce sarà un valore aggiunto».
Coppa Davis, i convocati squadra per squadra coppa davis Alcaraz, Zverev e Berrettini: sono solo alcuni dei 'big' attesi per…
MARSICOVETERE (Potenza) – È una di quelle serate che resteranno impresse nella mente per molto tempo, quelle in cui il…
Introduzione Da Torino a Bologna. Archiviate le Atp Finals, inizia la settimana dedicata alla Final 8 di Coppa Davis, in…
Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…
Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…
La domenica perfetta di Marco Bezzecchi: vittoria, terzo posto in campionato e promessa d’amore eterno a Aprilia. Il pilota di…