ROMA – Grandi cambiamenti in vista nel mondiale di SuperBike per la prossima stagione. Nel 2019, ha ufficialmente annunciato la DORNA e la FIM, «si terranno infatti tre gare in un fine settimana per la prima volta nella storia». Gara 1 si correrà sempre il sabato alle 14.00, con la stessa durata. La novità, è rappresentata dalla cosiddetta “gara sprint” che si terrà domenica mattina alle 11, seguita da Gara 3 alle 14.00, con orario dell’Europa centrale, che avrà sempre la stessa durata.
PIU’SPETTACOLO – «Portare una terza ‘gara sprint’ nel mondiale è qualcosa che avevamo in mente da molto tempo – ha spiegato Daniel Carrera, Direttore Generale WorldSBK – quindi siamo felici di vedere che questo progetto si sia realizzato. Ci impegniamo a regalare gare spettacolari ai fan ogni anno e credo che l’ingresso di una gara veloce sarà un valore aggiunto».
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…