ROMA – Grandi cambiamenti in vista nel mondiale di SuperBike per la prossima stagione. Nel 2019, ha ufficialmente annunciato la DORNA e la FIM, «si terranno infatti tre gare in un fine settimana per la prima volta nella storia». Gara 1 si correrà sempre il sabato alle 14.00, con la stessa durata. La novità, è rappresentata dalla cosiddetta “gara sprint” che si terrà domenica mattina alle 11, seguita da Gara 3 alle 14.00, con orario dell’Europa centrale, che avrà sempre la stessa durata.
PIU’SPETTACOLO – «Portare una terza ‘gara sprint’ nel mondiale è qualcosa che avevamo in mente da molto tempo – ha spiegato Daniel Carrera, Direttore Generale WorldSBK – quindi siamo felici di vedere che questo progetto si sia realizzato. Ci impegniamo a regalare gare spettacolari ai fan ogni anno e credo che l’ingresso di una gara veloce sarà un valore aggiunto».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…