ROMA – Ci sarà una grande novità nel mondiale di SuperBike per la prossima stagione. Nel 2019, ha ufficialmente annunciato la DORNA e la FIM, «si terranno infatti tre gare in un fine settimana per la prima volta nella storia». Gara 1 si correrà sempre il sabato alle 14.00, con la stessa durata. La novità, è rappresentata dalla cosiddetta “gara sprint” che si terrà domenica mattina alle 11, seguita da Gara 3 alle 14.00, con orario dell’Europa centrale, che avrà sempre la stessa durata.
PIU’SPETTACOLO – «Portare una terza ‘gara sprint’ nel mondiale è qualcosa che avevamo in mente da molto tempo – ha spiegato Daniel Carrera, Direttore Generale WorldSBK – quindi siamo felici di vedere che questo progetto si sia realizzato. Ci impegniamo a regalare gare spettacolari ai fan ogni anno e credo che l’ingresso di una gara veloce sarà un valore aggiunto».
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…