SAN JUAN – «È stata una gara positiva. Sabato ho perso il podi per un giro, potevo salirci, ma i primi giri sono stati brutti. Sapevo che in Gara 2, partendo dalla pole, avrei avuto un buon ritmo per poter lottare per il podio. Ho spinto molto già dal semaforo, sapevo che Jonny sarebbe arrivato e l’obiettivo era di restare con lui». Oltre al secondo posto in Argentina, Xavi Fores (Barni Racing Team) ha vinto il titolo di miglior pilota e team indipendente.
LA GARA – «Quando Rea mi ha sorpassato, ho provato a restare con lui, ma stavo correndo troppi rischi e ala fine ho deciso di mantenere la seconda posizione, il massimo per oggi. È stato un fine settimana molto positivo, credo sia il migliore dell’anno, parlando di risultati», ha concluso lo spagnolo. «Voglio ringraziare la squadra per il gran lavoro svolto durante questa stagione, perché non è stato facile essere in lotta per il podio contro tutti i piloti ufficiali, è molto gratificante. Alla fine abbiamo vinto il nostro titolo, quello di indipendenti; vedremo se servirà un po’ per il futuro».
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…