SAN JUAN – «È stata una buona gara, ma sono deluso perché ho commesso un errore alla curva 7, sono andato largo e ho dovuto rimontare fino alla terza posizione. Questo vuol dire che sono stato costretto a sorpassare Savadori, le due Yamaha e prendere Chaz». Marco Melandri (Aruba.it Racing – Ducati) ha commesso un errore nelle prime fasi di gara che gli è costato molte posizioni, ma alla fine è riuscito a salire sul podio in Argentina.
BUON RISULTATO – «Quando mancavano cinque giri al termine e ho visto che Xavi non era lontano da me, ho iniziato a spingere il più possibile. Ma lui non ha commesso nessun errore e non sono riuscito a ricucire il distacco. Il terzo posto è il miglior risultato che potessimo fare oggi e sono contento di questo», ha concluso.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…