SAN JUAN – «Stavo lavorando per la gara, volevo andare avanti e sorpassare Tom ed Eugene. All’inizio ho trovato Toprak, che aveva davvero un buon passo e ho capito un po’ di cose da lui, dove la mia moto lavorava un po’ meglio e dove al contrario era la sua a lavorare meglio. Ho iniziato ad andare sempre più veloce e ho ripreso Tom sul rettilineo all’11esimo giro. Così ho pensato che fosse una buona opportunità per passare. Quella curva rispetto ad altre è più pulita, ma non abbastanza. Mi si è bloccato l’ingresso che è passato all’anteriore, quindi ho dovuto lasciare i freni e scaricare il peso sulla gomma posteriore, ma ho bloccato sullo sporco». Giornata difficile per Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati) al Circuito San Juan Villicum, che si conclude con una caduta al 13esimo dei 21 giri. «È insidioso fare sorpassi qui perché la linea ideale è molto stretta. La cosa positiva è che il nostro passo in quel momento della gara era buono, eravamo abbastanza competitivi e ovviamente siamo delusi, ma ci rifaremo», ha detto, pensando a Gara2.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…