SAN JUAN – «Stavo lavorando per la gara, volevo andare avanti e sorpassare Tom ed Eugene. All’inizio ho trovato Toprak, che aveva davvero un buon passo e ho capito un po’ di cose da lui, dove la mia moto lavorava un po’ meglio e dove al contrario era la sua a lavorare meglio. Ho iniziato ad andare sempre più veloce e ho ripreso Tom sul rettilineo all’11esimo giro. Così ho pensato che fosse una buona opportunità per passare. Quella curva rispetto ad altre è più pulita, ma non abbastanza. Mi si è bloccato l’ingresso che è passato all’anteriore, quindi ho dovuto lasciare i freni e scaricare il peso sulla gomma posteriore, ma ho bloccato sullo sporco». Giornata difficile per Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati) al Circuito San Juan Villicum, che si conclude con una caduta al 13esimo dei 21 giri. «È insidioso fare sorpassi qui perché la linea ideale è molto stretta. La cosa positiva è che il nostro passo in quel momento della gara era buono, eravamo abbastanza competitivi e ovviamente siamo delusi, ma ci rifaremo», ha detto, pensando a Gara2.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…