SAN JUAN – Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) ha fatto ancora una volta la storia al Circuito San Juan Villicum, vincendo la prima gara del campionato mondiale MOTUL FIM Superbike sul suolo sudamericano. Marco Melandri (Aruba.it Racing – Ducati) e uno scintillante Toprak Razgatlioglu (Kawasaki Puccetti Racing) hanno completato il podio di Gara1. Con la vittoria di Rea, la Kawasaki ha vinto ufficialmente il titolo costruttori per il quarto anno consecutivo.Il campione del mondo ha mantenuto un ritmo incredibilmente costante, con quasi tutti i giri intorno all’1’40, anche negli ultimi momenti della gara.
I GIOVANI – Menzione speciale per i tre debuttanti del WorldSBK in Argentina: Florian Marino (TripleM Honda World Superbike Team) ha conquistato l’undicesima posizione, Maximilian Scheib (MV Agusta Reparto Corse) la 13esima e Gabriele Ruiu (Team Pedercini Racing) la 14esima. Il diciottenne italiano è il più giovane mai andato a punti nella storia del campionato.
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Sconfitta netta per la Serie B, ko 3-0 contro National Transports Villa d’Oro. Ora obiettivo immediato riscatto nel match del…
Piacenza 09.04.2025 – È attivo da oggi su Spotify e YouTube la seconda puntata del nuovo podcast della Fipav ‘Undernet…
Un rientro graduale, ma conoscendolo difficilmente si limiterà a un semplice rodaggio. Jorge Martin, il campione del mondo in carica, …
Domenica 6 aprile 2025 resterà una data indimenticabile per Jacopo Tosti; che a soli sedici anni ha scritto una pagina…