SAN JUAN – Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) ha fatto ancora una volta la storia al Circuito San Juan Villicum, vincendo la prima gara del campionato mondiale MOTUL FIM Superbike sul suolo sudamericano. Marco Melandri (Aruba.it Racing – Ducati) e uno scintillante Toprak Razgatlioglu (Kawasaki Puccetti Racing) hanno completato il podio di Gara1. Con la vittoria di Rea, la Kawasaki ha vinto ufficialmente il titolo costruttori per il quarto anno consecutivo.Il campione del mondo ha mantenuto un ritmo incredibilmente costante, con quasi tutti i giri intorno all’1’40, anche negli ultimi momenti della gara.
I GIOVANI – Menzione speciale per i tre debuttanti del WorldSBK in Argentina: Florian Marino (TripleM Honda World Superbike Team) ha conquistato l’undicesima posizione, Maximilian Scheib (MV Agusta Reparto Corse) la 13esima e Gabriele Ruiu (Team Pedercini Racing) la 14esima. Il diciottenne italiano è il più giovane mai andato a punti nella storia del campionato.
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro riparte da…
Prende forma il roster della Clai Imola Volley in vista della prossima stagione in Serie A2 femminile. Dopo l’annuncio di…