SAN JUAN – Ha ancora fame Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK), che centra la prima posizione al Circuito San Juan Villicum dopo una seconda sessione di prove libere imprevedibile, nella quale nove piloti diversi sono riusciti a far segnare il giro veloce della sessione, con Tom Sykes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) e Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) clamorosamente fuori dai primi dieci.
SORPRESA RAZGATLIOGLU – Il primo a scendere sotto l’1.43 è stato Marco Melandri (Aruba.it Racing – Ducati) poi, al termine di una dura lotta, si è imposto Rea con il tempo do 1.41.794, davanti a Toprak Razgatlioglu (Kawasaki Puccetti Racing) e Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team), che si sono scambiati la seconda posizione negli ultimi istanti, con il turco che ha avuto la meglio.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…