SAN JUAN – Marco Melandri (Aruba.it Racing – Ducati) conferma la sua brillante forma del venerdì nella prima sessione di qualifiche della gara della Superbike in Argentina, conquistando la pole position con un vantaggio di 0.440 secondi su Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) e Eugene Laverty (Milwaukee Aprilia). Al Circuito San Juan Villicum.Tom Sykes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) è arrivato in quarta posizione sulla griglia, mentre Xavi Fores (Barni Racing Team) è stato il pilota indipendente più veloce delle qualifiche, concludendo in quinta posizione, con Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) in sesta posizione. Il suo compagno di squadra Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) partirà dall’undicesimo posto. La terza fila vede Toprak Razgatlioglu (Kawasaki Puccetti Racing) al settimo posto – la sua miglior prestazione in qualifica nel Mondiale Superbike – Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia) in ottava posizione e Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati) in nona posizione: il gallese ha incontrato un problema tecnico nel suo ultimo giro veloce e affronterà una gara in salita. Leon Camier (Red Bull Honda World Superbike Team) chiude la Top Ten.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…