SAN JUAN – Marco Melandri (Aruba.it Racing – Ducati) conferma la sua brillante forma del venerdì nella prima sessione di qualifiche della gara della Superbike in Argentina, conquistando la pole position con un vantaggio di 0.440 secondi su Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) e Eugene Laverty (Milwaukee Aprilia). Al Circuito San Juan Villicum.Tom Sykes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) è arrivato in quarta posizione sulla griglia, mentre Xavi Fores (Barni Racing Team) è stato il pilota indipendente più veloce delle qualifiche, concludendo in quinta posizione, con Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) in sesta posizione. Il suo compagno di squadra Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) partirà dall’undicesimo posto. La terza fila vede Toprak Razgatlioglu (Kawasaki Puccetti Racing) al settimo posto – la sua miglior prestazione in qualifica nel Mondiale Superbike – Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia) in ottava posizione e Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati) in nona posizione: il gallese ha incontrato un problema tecnico nel suo ultimo giro veloce e affronterà una gara in salita. Leon Camier (Red Bull Honda World Superbike Team) chiude la Top Ten.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…