SAN JUAN – Alex Lowes è stato più veloce nella prima sessione di prove libere al Circuito San Juan Villicum. Senza nessun punto di riferimento, su un tracciato inedito, il pilota Yamaha ha mostrato di apprendere rapidamente, prendendo il comando della sessione mattutina con il crono di 1’44”096. Secondo tempo per il campione 2018 Rea, davanti ad un sorprendente Toprak Razgatlioglu (Kawasaki Puccetti Racing), terzo.
QUARTO MELANDRI – Marco Melandri (Aruba.it Racing – Ducati) e Tom Sykes (Kawasaki Racing Team WorldSBK), entrambi in testa in diversi momenti della sessione, hanno chiuso in quarta e quinta posizione. Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) ha terminato sesto. A completare la top ten: Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati), Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia), Leandro Mercado (Orelac Racing VerdNatura) e Loris Baz (GULF Althea BMW Racing Team).
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…