SAN JUAN – Il nuovissimo circuito San Juan Villicum ospiterà l’esordio in pista di Gabriele Ruiu (Team Pedercini Racing), il secondo pilota più giovane a disputare una gara del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike. Il pilota italiano sabato avrà 18 anni, 5 mesi e 27 giorni, balzando direttamente in seconda posizione nella classifica generale dei più giovani, superando colleghi come Loris Baz (2012) e Noriyuki Haga (1994).
CLASSIFICA – Al primo posto resta Sebastiano Zerbo, che nel 1989 si è schierato in griglia sul circuito di casa di Enna-Pergusa per svolgere entrambe le gare con una Yamaha, all’età di 18 anni e 5 mesi: entrambe le gare vennero concluse senza ottenere punti, quindi Ruiu potrebbe diventare il più giovane a conquistare dei punti nella storia del WorldSBK.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…