SAN JUAN – Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) conquista anche Gara2 al Circuito San Juan Villicum, davanti a Xavi Fores (Barni Racing Team) al quinto podio dell’anno. Il campione del mondo centra un altro record: è la sua decima vittoria di fila in una stagione. Sul podio anche Marco Melandri (Aruba.it Racing – Ducati), che è riuscito a tornare sul podio dopo un fantastico duello con il compagno di squadra Chaz Davies, che è arrivato quarto e aumenta ancora il suo gap con Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) a 24 punti, dopo che l’olandese ha concluso Gara2 in nona posizione. Tom Sykes è riuscito a risalire al quinto posto, con Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) al sesto posto e Razgatlioglu al settimo. Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia) ha concluso la gara due in ottava posizione, mentre Jake Gagne (team Red Bull Honda World Superbike) è entrato nella top ten per la terza volta in questa stagione.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…