SAN JUAN – Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) conquista anche Gara2 al Circuito San Juan Villicum, davanti a Xavi Fores (Barni Racing Team) al quinto podio dell’anno. Il campione del mondo centra un altro record: è la sua decima vittoria di fila in una stagione. Sul podio anche Marco Melandri (Aruba.it Racing – Ducati), che è riuscito a tornare sul podio dopo un fantastico duello con il compagno di squadra Chaz Davies, che è arrivato quarto e aumenta ancora il suo gap con Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) a 24 punti, dopo che l’olandese ha concluso Gara2 in nona posizione. Tom Sykes è riuscito a risalire al quinto posto, con Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) al sesto posto e Razgatlioglu al settimo. Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia) ha concluso la gara due in ottava posizione, mentre Jake Gagne (team Red Bull Honda World Superbike) è entrato nella top ten per la terza volta in questa stagione.
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…