A pochi giorni dal salone di Milano, Royal Enfield ci aveva stuzzicato postando sul suo profilo Instagram la foto di un nuovo modello coperto però da un telo nero. Le forme faceva pensare a un bobber. In questi giorni di Eicma 2018 abbiamo scoperto questa concept bike in omaggio alla KX degli anni ’30.
TEMPI DI REALIZZAZIONE – Royal Enfield racconta che ci sono voluti solo 6 mesi per progettarla, partendo da due prototipi. Nella modello proposto si uniscono una concezione futuristica, ben rappresentata da un faro a led, con elementi che guardano al passato, come il retrotreno abbassato. Interessante la cura della verniciatura, in alcuni particolari addirittura realizzata a mano. Al momento non sono stati rivelati dettagli tecnici, anche perché la KX resterà un concept, senza andare in produzione.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…