A pochi giorni dal salone di Milano, Royal Enfield ci aveva stuzzicato postando sul suo profilo Instagram la foto di un nuovo modello coperto però da un telo nero. Le forme faceva pensare a un bobber. In questi giorni di Eicma 2018 abbiamo scoperto questa concept bike in omaggio alla KX degli anni ’30.
TEMPI DI REALIZZAZIONE – Royal Enfield racconta che ci sono voluti solo 6 mesi per progettarla, partendo da due prototipi. Nella modello proposto si uniscono una concezione futuristica, ben rappresentata da un faro a led, con elementi che guardano al passato, come il retrotreno abbassato. Interessante la cura della verniciatura, in alcuni particolari addirittura realizzata a mano. Al momento non sono stati rivelati dettagli tecnici, anche perché la KX resterà un concept, senza andare in produzione.
L'incredibile 2025 di Sinner è confermato dalle statistiche registrate dall'Atp. Jannik è il giocatore con più game vinti sia al…
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…