A pochi giorni dal salone di Milano, Royal Enfield ci aveva stuzzicato postando sul suo profilo Instagram la foto di un nuovo modello coperto però da un telo nero. Le forme faceva pensare a un bobber. In questi giorni di Eicma 2018 abbiamo scoperto questa concept bike in omaggio alla KX degli anni ’30.
TEMPI DI REALIZZAZIONE – Royal Enfield racconta che ci sono voluti solo 6 mesi per progettarla, partendo da due prototipi. Nella modello proposto si uniscono una concezione futuristica, ben rappresentata da un faro a led, con elementi che guardano al passato, come il retrotreno abbassato. Interessante la cura della verniciatura, in alcuni particolari addirittura realizzata a mano. Al momento non sono stati rivelati dettagli tecnici, anche perché la KX resterà un concept, senza andare in produzione.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…