Negli ultimi tempi la Royal Enfield ci aveva stupito prima con le nuove 650 e poi con la versatile Himalayan 400, due progetti che hanno favorevolmente stuzzicato la curiosità del pubblico e degli addetti ai lavori. Ma le novità per quanto riguarda il glorioso marchio indiano continuano.
FOTO SPY – Sul profilo Instagram ufficiale del costruttore è spuntata la foto di un nuovo modello, coperto da un telo nero, che verrà presentato a Eicma nella giornata del 6 novembre.
BOBBER – A giudicare dalle forme che si intuiscono dalla foto, potremmo sbilanciarci su un modello dal profilo allungato e ribassato, un manubrio ampio e il faro tondo che ci suggeriscono una possibile Royal Enfield bobber, magari dallo stile retrò. Il bicilindrico 650 della Continental GT si presterebbe perfettamente per un progetto simile. Qualche giorno d’attesa e sapremo.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…