Negli ultimi tempi la Royal Enfield ci aveva stupito prima con le nuove 650 e poi con la versatile Himalayan 400, due progetti che hanno favorevolmente stuzzicato la curiosità del pubblico e degli addetti ai lavori. Ma le novità per quanto riguarda il glorioso marchio indiano continuano.
FOTO SPY – Sul profilo Instagram ufficiale del costruttore è spuntata la foto di un nuovo modello, coperto da un telo nero, che verrà presentato a Eicma nella giornata del 6 novembre.
BOBBER – A giudicare dalle forme che si intuiscono dalla foto, potremmo sbilanciarci su un modello dal profilo allungato e ribassato, un manubrio ampio e il faro tondo che ci suggeriscono una possibile Royal Enfield bobber, magari dallo stile retrò. Il bicilindrico 650 della Continental GT si presterebbe perfettamente per un progetto simile. Qualche giorno d’attesa e sapremo.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…