Negli ultimi tempi la Royal Enfield ci aveva stupito prima con le nuove 650 e poi con la versatile Himalayan 400, due progetti che hanno favorevolmente stuzzicato la curiosità del pubblico e degli addetti ai lavori. Ma le novità per quanto riguarda il glorioso marchio indiano continuano.
FOTO SPY – Sul profilo Instagram ufficiale del costruttore è spuntata la foto di un nuovo modello, coperto da un telo nero, che verrà presentato a Eicma nella giornata del 6 novembre.
BOBBER – A giudicare dalle forme che si intuiscono dalla foto, potremmo sbilanciarci su un modello dal profilo allungato e ribassato, un manubrio ampio e il faro tondo che ci suggeriscono una possibile Royal Enfield bobber, magari dallo stile retrò. Il bicilindrico 650 della Continental GT si presterebbe perfettamente per un progetto simile. Qualche giorno d’attesa e sapremo.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…