Un successo da passerella. Renault Clio, campione di vendita in Italia dal 2013, rilancia la collaborazione con il marchio di moda Moschino, addirittura rinominando la vettura. Lo stile irriverente della griffe unito alla formula riuscita della compatta francese propongono una nuova alternativa in termini di look e tecnologia a bordo, sempre con un occhio al budget di acquisto.
Clio Moschino avrà una immagine con elementi black&gold per i retrovisori esterni, per le modanature laterali, per i profili degli aeratori interni oltre che dei badge sulla fiancata e sul volante. Ricca la dotazione tecnologica di serie, tra cui la parking camera con sensori di parcheggio, radio MP3, schermo touch da 7” e Electronic key card.
Con l’aggiornamento della famiglia Clio debutta anche un nuovo motore che costituisce la variante d’accesso. Si tratta del tre cilindri turbo benzina da 0.9 litri Tce da 75 cv e 120 Nm, che sostituisce l’aspirato da 1.2. Si tratta di una soluzione adatta anche ai neopatentati ed è un compromesso convincente tra prestazioni e consumi, dichiarati per 5 l/100 km.
Le altre unità sono il benzina Tce 90, disponibile anche a doppia alimentazione, ed i Diesel Dci da 75 e 90 Cv, quest’ultimo disponibile anche con la trasmissione automatica Edc. Il cambio di serie è quello manuale a cinque rapporti. Clio Moschino sarà disponibile dal 17 novembre con un prezzo di partenza pari a 14.400 euro.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…