Renault Clio Moschino, l'economia va di moda

Un successo da passerella. Renault Clio, campione di vendita in Italia dal 2013, rilancia la collaborazione con il marchio di moda Moschino, addirittura rinominando la vettura. Lo stile irriverente della griffe unito alla formula riuscita della compatta francese propongono una nuova alternativa in termini di look e tecnologia a bordo, sempre con un occhio al budget di acquisto.

Clio Moschino avrà una immagine con elementi black&gold per i retrovisori esterni, per le modanature laterali, per i profili degli aeratori interni oltre che dei badge sulla fiancata e sul volante. Ricca la dotazione tecnologica di serie, tra cui la parking camera con sensori di parcheggio, radio MP3, schermo touch da 7” e Electronic key card.

Con l’aggiornamento della famiglia Clio debutta anche un nuovo motore che costituisce la variante d’accesso. Si tratta del tre cilindri turbo benzina da 0.9 litri Tce da 75 cv e 120 Nm, che sostituisce l’aspirato da 1.2. Si tratta di una soluzione adatta anche ai neopatentati ed è un compromesso convincente tra prestazioni e consumi, dichiarati per 5 l/100 km.

Le altre unità sono il benzina Tce 90, disponibile anche a doppia alimentazione, ed i Diesel Dci da 75 e 90 Cv, quest’ultimo disponibile anche con la trasmissione automatica Edc. Il cambio di serie è quello manuale a cinque rapporti. Clio Moschino sarà disponibile dal 17 novembre con un prezzo di partenza pari a 14.400 euro.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025