Cambiano i vertici in MV Agusta e la casa di Schiranna presenta la nuova gamma RC 2019. RC come Reparto Corse, il luogo dove nascono le moto destinate alle competizioni. I modelli della gamma RC comprendono le naked Brutale e Dragster, l’eclettica Turismo Veloce, le supersportive F3 675 e 800, e la mitica F4.
F4 RC – E’ il punto più alto dell’evoluzione del progetto sportivo. Viene consegnata con un kit dedicato, composto da centralina specifica e impianto di scarico completo SC-Project. Questa dotazione permette di incrementare la potenza massima del motore quattro cilindri in linea 205 cv a 212 cv. La dotazione tecnica, che include forcella e ammortizzatore Öhlins nonché evoluti software di gestione, fa della F4 RC la moto più vicina alla versione che ha corso nel Campionato Mondiale Superbike.
F3 675 RC e F3 800 RC – Le tre cilindri propongono la stessa livrea, che valorizza le linee affilate e la straordinaria compattezza di un modello nato per offrire il meglio in pista. Ciascun esemplare delle F3 RC in tiratura limitata è fornito con un kit dedicato, che contiene l’impianto di scarico in titanio con silenziatore SC-Project e tubo di raccordo, la protezione paratacco in fibra di carbonio e le staffe di fissaggio in alluminio. Ciascun esemplare èaccompagnato dal certificato di autenticità.
DRAGSTER 800 RC – La naked interpreta al meglio la vocazione da “cattiva”. Grazie al peso di soli 160 kg, alla potenza di 150 cavalli e alla ciclistica, la Dragster 800 RC ha numeri da sportiva pura, che trova nell’allestimento a cura del Reparto Corse la sua dimensione più affascinante. I loghi degli sponsor tecnici decorano l’essenziale carenatura della Dragster 800, insieme alnumero 37, come i titoli mondiali conquistati da MV Agusta.
BRUTALE 800 RC – Per antonomasia la moto senza compromessi, che riporta alla memoria le versioni più eclatanti e aggressive della Brutale quattro cilindri, modello che rivoluzionò il design nel segmento. Spicca la componentistica in fibra di carbonio. Forte l’impatto dei cerchi a razze, inequivocabilmente rossi, a completare lacolorazione racing comune alla gamma RC e resa ancora più coinvolgente dai loghi degli sponsor tecnici.
TURISMO VELOCE RC – La turistica dalla vocazione sportiva. Estrema versatilità, che deriva da precise scelte tecniche come il motore compatto e di cubatura relativamente contenuta,la conseguente leggerezza del veicolo, le quote agili della ciclistica. La TurismoVeloce RC è dotata della tecnologia SCS. La sigla significa “Smart Clutch System” e identifica la soluzione sviluppata in esclusiva da MV Agusta per la gestione completamente automatica della frizione.
Nuove grafiche dunque che rendono questi modelli ancora più accattivanti. Vi piacciono?
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…