ROMA – Grana per il finlandese della Ferrari Kimi Raikkonen. Il pilota ha denunciato per estorsione e molestie una donna canadese che gli aveva chiesto via social soldi (una cifra a sette zeri) in cambio del suo silenzio. La vicenda incriminata risale al 2016 durante una festa e a ricostruirla è stato il quotidiano canadese La Presse. In un noto locale di Montreal, il Velvet Speakeasy, al momento del conto, Raikkonen avrebbe molestato la donna, all’epoca cameriera, chiedendole di passare una serata a pagamento con lei. Dopo aver ricevuto un netto rifiuto, il pilota della Rossa avrebbe infilato la mano nel vestito della donna toccandole un seno mentre uno dei suoi amici avrebbe infilato addirittura una mano tra le sue parti intime. Raikkonen, tramite il suo legale, ha dichiarato di essere totalmente estraneo ai fatti e, come riferisce la stampa canadese, ha sporto denuncia contro questa donna alle autorità locali.
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…