Porsche Club Interseries 2018, al via l’ultima tappa del che vede le vetture impegnate in uno dei più affascinanti e tecnici circuiti italiani: Imola.
Giunto al quarto e conclusivo appuntamento, dopo Vallelunga – Misano – Monza, Porsche Club Interseries 2018 apre il gas su un nuovo format: la pista di Imola è infatti riservata in esclusiva per l’intera giornata.
Molti gli amici di Auto coinvolti, dal presidente del Porsche Club Roma Pierpaolo Cittadini al presidente di Parco Valentino Andrea Levy (nella foto).
Auto sale a bordo per raccontarvi con le più belle immagini la giornata in pista (non perdete la gallery di Marco Chilà a fine evento); inoltre crono, assistenza pneumatici e meccanica vengono fornite dai Centri Porsche di Roma e Torino nonchè da Marrocco Motorsportalle 75 auto iscritte, è questo il numero massimo.
Il regime utilizzato per questa ultima tappa è quello della open pit lane durante la mattinata. Si potrà liberamente entrare ed uscire dal circuito a proprio piacimento fino ad massimo di 25 vetture in pista contemporaneamente.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…