Porsche Club Interseries 2018, al via l’ultima tappa del che vede le vetture impegnate in uno dei più affascinanti e tecnici circuiti italiani: Imola.
Giunto al quarto e conclusivo appuntamento, dopo Vallelunga – Misano – Monza, Porsche Club Interseries 2018 apre il gas su un nuovo format: la pista di Imola è infatti riservata in esclusiva per l’intera giornata.
Molti gli amici di Auto coinvolti, dal presidente del Porsche Club Roma Pierpaolo Cittadini al presidente di Parco Valentino Andrea Levy (nella foto).
Auto sale a bordo per raccontarvi con le più belle immagini la giornata in pista (non perdete la gallery di Marco Chilà a fine evento); inoltre crono, assistenza pneumatici e meccanica vengono fornite dai Centri Porsche di Roma e Torino nonchè da Marrocco Motorsportalle 75 auto iscritte, è questo il numero massimo.
Il regime utilizzato per questa ultima tappa è quello della open pit lane durante la mattinata. Si potrà liberamente entrare ed uscire dal circuito a proprio piacimento fino ad massimo di 25 vetture in pista contemporaneamente.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…