La città di Parigi ha tenuto a battesimo i nuovi modelli di Piaggio MP3, con le due nuove motorizzazioni da 350 e 500 cc studiate per ogni esigenza di mobilità cittadina ed extra urbana.
L’AMMIRAGLIA – MP3 500 è disponibile in due allestimenti, Sport e Business, contraddistinti da colorazioni e dotazioni dedicate, ora più ricchi nella dotazione di serie. E per un maggior comfort su tutti i modelli è apparsa una nuova sella, con uno schienalino inedito, nuovi maniglioni di appoggio e il nuovo cupolino, più aerodinamico e più protettivo. Le due ruote anteriori e l’esclusivo sistema di sospensioni brevettato, coniugano la sicurezza con la semplicità dello scooter e il divertimento tipico delle motociclette nella guida in curva. Tutte le versioni sono dotate di sistema di frenata ABS e controllo di trazione ASR per il massimo del controllo su ogni fondo. Tutti i Piaggio MP3 sono guidabili con la sola patente auto.
LUSSO – La versione hpe Business del 500 si distingue per i particolari di pregio, quali la protezione del nuovo terminale di scarico, il profilo cromato della griglia sullo scudo anteriore e le finiture in grigio opaco dei cerchi ruota e del tunnel centrale. È di serie TomTom Vio, il primo navigatore TomTom dedicato agli scooter.
RACING – La versione hp Sport del 500 si distingue per i particolari dalla finitura nera opaca, come la protezione del terminale di scarico, i cerchi ruota, il profilo della griglia sullo scudo anteriore e le maniglie per il passeggero. La novità è rappresentata dalla coppia di ammortizzatori posteriori a gas Kayaba per una maggiore trazione, stabilità , e miglior comfort. Sono di serie anche i dischi freno anteriori con profilo a margherita e la pedana con inserti in alluminio. Entrambe le versioni di Piaggio MP3 500 sono dotate di “Ride-by-Wireâ€� multimappa, e spinte da un monocilindrico 4 valvole, raffreddato a liquido da 44,2 CV all’albero che ha beneficiato di interventi per ottenere maggiori prestazioni, riducendo il consumo di carburante e migliorando la timbrica dello scarico.
ECCO IL 350 – La nuova motorizzazione di 350 cc offre prestazioni superiori alla precedente versione 300. Le finiture di Piaggio MP3 350 riprendono quelle di Piaggio MP3 500 Sport e sono caratterizzate dalla presenza di numerosi particolari dalla finitura nera opaca. Sono di serie i dischi freno anteriori con profilo a margherita. Il motore della nuova versione è un modernissimo e tecnologico monocilindrico 350 a 4 tempi, 4 valvole, con iniezione elettronica e raffreddato a liquido, da oltre 30 CV, equipaggiato con frizione automatica multidisco in bagno d’olio.
Prezzi: 8.599 Euro (Piaggio MP3 350), 10.299 Euro (Piaggio MP3 500 hpe Business) e 10.699 Euro (Piaggio MP3 500 hpe Sport). Tutti i prezzi sono franco concessionario, IVA inclusa.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…